Spedizione gratuita per gli ordini di 70€

0

Il tuo carrello è vuoto

Il tuo ordine

OPZIONI DI SPEDIZIONE

METODO DI SPEDIZIONE

TEMPO DI CONSEGNA

TOTALE  ORDINI

SPESE DI SPEDIZIONE

Standard

1-2 giorni lavorativi

-

€ 10*

Standard

1-2 giorni lavorativi

  maggior di 70€ 

GRATUITO

 

 

*Costi non rimborsabili in caso di eventuale reso.

SPEDIZIONE GRATUITA PER GLI ORDINI SUPERIORI A € 70

Gli ordini sono spediti, dal Lunedì al Venerdì con orario 8:00-17:30 tramite corrieri  DHL - BARTOLINI.

Per Calabria e isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Gli ordini potrebbero subire ritardi nella spedizione e consegna nel periodo Saldi e in caso di festività: 1 Gennaio, 6 Gennaio, Pasqua e Lunedì dell'Angelo, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, 15 Agosto, 1 Novembre, 8 Dicembre, 25 Dicembre, 26 Dicembre. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e consegna.

RESTRIZIONI

Fanno eccezioni le località di Livigno e Campione d’Italia, nelle quali non facciamo spedizioni, gli ordini provenienti da queste località saranno cancellati.

RINTRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE:

Quando l'ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da parte del corriere con il numero di tracking e un link per monitorare l'andamento della spedizione. In caso di ritardi dovuti all’emergenza sanitaria, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da PALLADIUM.

EMAIL DI CONFERMA DELLA SPEDIZIONE

Ti invieremo un'email di conferma della spedizione quando viene spedito tutto o parte del tuo ordine che includerà il numero di tracciamento in modo tale da poter controllare lo status di spedizione dell’ordine.

SPEDIZIONE IN PIÙ PACCHETTI

Se il tuo ordine include più articoli, potrebbero essere spediti separatamente e in momenti diversi. In questo modo possiamo consegnarti i tuoi acquisti nel modo più efficiente possibile, gli articoli spediti dalla stessa posizione vengono raggruppati. Le nostre e-mail di conferma della spedizione ti faranno sapere quando il tuo ordine sarà stato spedito. 

TRACCIAMENTO DEL TUO ORDINE

Riceverai un'email di conferma della spedizione quando tutto o parte del tuo ordine viene spedito. L'email includerà il numero di tracciamento del corriere.

CONSEGNA DELL'ORDINE

Elaboriamo, spediamo e consegniamo pacchi dal lunedì al venerdì. Al momento non offriamo la spedizione o la consegna di sabato, domenica o festivi.

La maggior parte degli articoli è disponibile per la spedizione in 1-2 giorni lavorativi se non diversamente indicato.

Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni sono accuratamente imballate in un involucro di plastica con nastro adesivo Palladium, posto intorno alla confezione. Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Per qualsiasi irregolarità del pacco prego contattare l’indirizzo ordini@palladiumboots.it . 

Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti da cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.