Da 75 anni, Palladium connette e unisce con il suo stile le culture e le personalità di tutto il mondo, creando scarpe di ispirazione utilitaristica ed elegante, pensate, sin dal 1947, come una vera e propria «Uniforme del Popolo». Dalla Legione Straniera Francese alle stelle internazionali dello sport, Palladium è stato al centro delle avventure di tutti. Immergiti nel nostro film "Explorations Inside Palladium" realizzato in occasione del nostro 75º anniversario e scopri l'omonima Capsule Collection con tutti i modelli iconici dei nostri archivi rinnovati in stile moderno.
Un’edizione limitata molto speciale! La nostra PALLABROUSSE riflette allo stesso tempo il DNA e il ricco heritage della nostra azienda, frutto di oltre sette decenni di storia.
Questo modello è un’edizione molto limitata, prodotta in sole 1947 paia in tutto il mondo. Ogni paio è unico e numerato singolarmente sulla linguetta in pelle situata sul retro della scarpa.
75 anni di Pallabrousse, 75 anni di uniforme del popolo, 75 anni di Palladium.
Come pioniere delle calzature sostenibili, la silhouette del nostro classico PAMPA rinasce sotto il nome di PAMPA ECO-VERSARY in onore del nostro 75° anniversario. Questo modello presenta una tomaia stampata con un motivo che rappresenta il pianeta terra, proprio come il paio originale lanciato nel 1991. Questa calzatura d’archivio iconica è stata la prima ad essere pensata e disegnata proprio con l’obiettivo di essere sostenibile e duratura.
La nostra PAMPA ECO-VERSARY è stata progettata e realizzata con materiali sostenibili e rispettosi della terra con l’obiettivo di proporre un prodotto di stile, sostenibile e duraturo.
(RI)scoprite l’ultimo paio di questa capsule collection: la PALLA LOUVEL. Creata inizialmente come scarpa da basket-ball e prodotta fino agli anni ’80, quando Palladium era una delle principali marche sportive francesi, anche la PALLA LOUVEL è uno dei modelli d’archivio più iconici. Vi proponiamo una versione rielaborata in una gamma di 6 colori vivaci, ornata con lo storico logo degli anni ’50, per celebrare degnamente il nostro 75° anniversario.
Una sneaker già iconica per tutti, rimodellata per gli esploratori moderni e gli appassionati dello sport.